Progetto approvato in variante agli strumenti urbanistici vigenti
con Delibera del Consiglio Comunale n. 7 del 21 gennaio 2013 è stato approvato - in variante agli strumenti urbanistici vigenti ai sensi dell'art. 5 del D.P.R. n. 447/98 e s.m.i. - un progetto per il cambio di destinazione d'uso da attività artigianale ad attività di svago e intrattenimento del piano terra dell'immobile sito in via San Giovanni in Marignano n. 4.
APR1 - via Romagna - subcomparto a)
Con Delibera del Consiglio Comunale n. 5 del 10 marzo 2010 è stato approvato - in variante agli strumenti urbanistici vigenti ai sensi dell'art. 5 del D.P.R. n. 447/98 e s.m.i. - un progetto per la realizzazione di struttura sanitaria per l'esercizio di prestazioni odontoiatriche, all'interno dell'area APR1 - via Romagna - subcomparto a)
Struttura di vendita in via Romagna
Con Delibera del Consiglio Comunale n. 31 del 22 settembre 2010 è stato approvato - in variante agli strumenti urbanistici vigenti ai sensi dell'art. 5 del D.P.R. n. 447/98 e s.m.i. - un progetto per l'ampliamento di fabbricato commerciale ed opere interne con incremento della superficie di vendita (media struttura inferiore)
Riqualificazione area loc. Monte delle Bugie
Con Delibera del Consiglio Comunale n. 48 del 20 ottobre 2011 è stato approvato - in variante agli strumenti urbanistici vigenti ai sensi dell'art. 5 del D.P.R. n. 447/98 e s.m.i. - un progetto per la riqualificazione dell'area a destinazione pubblica e dei sovrastanti chioschi bar-ristori denominati 'La Taverna del Luppolo' e 'Rocca d'A...mare', posta in località Monte delle Bugie
Cambio di destinazione d'uso - via S. Giovanni in Marignano
Con Delibera del Consiglio Comunale n. 7 del 21 gennaio 2013 è stato approvato - in variante agli strumenti urbanistici vigenti ai sensi dell'art. 5 del D.P.R. n. 447/98 e s.m.i. - un progetto per il cambio di destinazione d'uso da attività artigianale ad attività di svago e intrattenimento del piano terra dell'immobile sito in via San Giovanni in Marignano n. 4.
Cambio di destinazione d'uso - strada Romagna
Contenuti da importare (http://halleyweb.com/)
APT.d - via Mortola
con Delibera del Consiglio Comunale n. 29 del 26 luglio 2014 è stato approvato - in variante agli strumenti urbanistici vigenti ai sensi dell'art. 5 del D.P.R. n. 447/98 e s.m.i. - un progetto riguardante l'ampliamento di azienda agrituristica, all'interno dell'area APT.d - via Mortola
Progetto approvato in variante agli strumenti urbanistici ai sensi art. 8 DPR 160/2010
Contenuti da importare (http://halleyweb.com/)