PleinAir

Dal   al

Festa nazionale PleinAir riservata ai camperisti

Gradara aderisce alla quindicesima edizione della Festa Nazionale del PleinAir nei Paesi Bandiera Arancione, organizzata in collaborazione con la Rivista PleinAir e riservata alle località aderenti all’Associazione Paesi Bandiera Arancione.

La manifestazione è un evento diffuso che non ha eguali in Europa dedicato a favorire l’incontro fra i borghi dell’entroterra e i turisti en plein air. Un binomio non casuale, nelle precedenti annate i turisti in camper a migliaia hanno già dimostrato, con la loro attenta e calorosa partecipazione, di saper apprezzare i tesori poco noti dell’entroterra italiano.

Piccoli comuni italiani che per la bellezza del territorio e per

l'impegno nel valorizzare le proprie tipicità e il patrimonio storico-artistico – naturalistico locale sono stati premiati con il marchio di qualità del Touring Club Italiano.

Sono stati riservati n. 8 posti gratuiti per camper dal 29 settembre al 1 ottobre presso il parcheggio Paolo e Francesca di Gradara.

Per programma ed iscrizione clicca qui.