1. Comunicazioni del Sindaco;
2. Approvazione verbali seduta precedente;
3. Ulteriore proroga convenzione per la 'gestione associata dello sportello unico per le attivita' produttive (art. 30 del d.lgs. N° 267/2000)' fino al 31.12.2021;
4. Acquisizione al demanio del Comune di Gradara di particelle di terreno distinte al foglio 3 mappali nn. 348 – 349 – 352;
5. Approvazione piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari - art. 58 d.l. 112/08 conv. In l. 133/08 - anno 2021;
6. Presa d’atto del piano economico finanziario (pef) del servizio integrato di gestione dei rifiuti per l'anno 2020;
7. Approvazione "regolamento per la disciplina delle missioni e dei rimborsi delle spese di viaggio e soggiorno sostenute dagli amministratori del Comune di Gradara";
8. Nomina del revisore unico dei conti periodo dal 01/01/2021 al 31/12/2023;
9. Approvazione modifiche al regolamento sull'imposta di soggiorno;
10. Approvazione regolamento comunale per l'applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria;
11. Revisione periodica delle partecipazioni societarie possedute dal Comune di Gradara al 31/12/2019 ex art. 20 d.lgs 19 agosto 2016 n. 175 e ss.mm.ii. - piano di razionalizzazione 2020;
12. Ratifica deliberazione di giunta comunale n. 141 del 9/12/2020;
13. Comunicazione al consiglio comunale dei prelievi dal fondo di riserva e da altri fondi (art. 166, 167 e 176 del d.lgs. N. 267/2000) - delibera di g.c. n. 142 del 09/12/2020;
14. Comunicazione al consiglio comunale delle variazioni di peg adottate dalla giunta comunale n. 135 del 2/12/2020 e n. 143 del 9/12/2020.
Il Presidente del Consiglio Comunale
(Felice Prioli)